L’Aquila, serra di marijuana sul terrazzo: arrestato 26enne

23 Settembre 2025
1 minuto di lettura
Le piante di marijuana rinvenute dalla Squadra Mobile sul terrazzo e all’interno dell’abitazione del 26enne arrestato all’Aquila

Durante una perquisizione nell’abitazione di un 26enne, la Squadra mobile dell’Aquila ha trovato cinque piante di marijuana sul terrazzo, un armadio trasformato in essiccatoio con altre due piante e 57 grammi di sostanza già confezionata

L’AQUILA – Cinque piante di marijuana alte quasi due metri coltivate sul terrazzo di casa e un armadio trasformato in essiccatoio all’interno della camera da letto. È quanto hanno scoperto gli agenti della Squadra mobile dell’Aquila, sezione antidroga, durante una perquisizione eseguita il 19 settembre nell’abitazione di un 26enne italiano, arrestato in flagranza di reato.

Sul terrazzo dell’appartamento, situato nel capoluogo abruzzese, i poliziotti hanno rinvenuto cinque piante di cannabis con infiorescenze già sviluppate, coltivate all’aperto ed esposte al sole per favorirne la maturazione.

La perquisizione ha permesso di individuare anche un grande armadio adibito a essiccatoio, dove erano collocate due ulteriori piante già pronte per la lavorazione. Nella stessa stanza da letto sono stati trovati 57 grammi di marijuana già confezionata e conservata in barattoli di vetro.

Oltre alla sostanza stupefacente, gli investigatori hanno sequestrato diverso materiale per il confezionamento delle dosi, tra cui due “grinder” utilizzati per triturare le infiorescenze.

Il giovane è stato arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria, che dovrà ora valutare la sua posizione.

Altro da

Non perdere