Il giovane, in evidente stato di agitazione, ha danneggiato quattro vetture parcheggiate e aggredito due passanti prima di opporre resistenza ai militari. Arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, è stato trasferito nel carcere di Sulmona su disposizione della Procura
CASTEL DI SANGRO – Ha danneggiato alcune auto in sosta, aggredito due passanti e poi si è scagliato contro i carabinieri. In manette è finito un 24enne di origine tunisina, arrestato in flagranza con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.
Il giovane, in evidente stato di agitazione, ha preso a calci e pugni quattro vetture parcheggiate, rompendo lunotti e sfregiando fiancate, attirando così l’attenzione dei cittadini che hanno allertato i militari. Nel frattempo l’uomo avrebbe anche aggredito due passanti.
All’arrivo dei carabinieri ha opposto resistenza, dando vita a una breve colluttazione prima di essere bloccato e arrestato. Condotto in caserma, ha continuato a divincolarsi e a colpire i militari. Su disposizione della Procura della Repubblica di Sulmona è stato trasferito nel carcere di massima sicurezza della città peligna, in attesa dell’udienza di convalida.