Incidente sul lavoro a Cepagatti: un camion in transito urta un cestello, feriti due operai

12 Settembre 2025
1 minuto di lettura
un ambulanza corre in soccorso per strada

È accaduto stamattina a Villanova di Cepagatti, dove un camion nel transitare su una strada in cui erano in corso alcuni lavori, abbia toccato il carrello sul quale si trovavano due operai che sono caduti di diversi metri

VILLANOVA DI CEPAGATTI – Due operai sono rimasti gravemente feriti questa mattina a Villanova di Cepagatti, in provincia di Pescara, in un incidente sul lavoro che avrebbe potuto avere conseguenze ancora più tragiche.

In base alle prime informazioni, i due lavoratori si trovavano all’interno di un cestello elevatore per svolgere interventi sotto un ponte, quando un camion in transito avrebbe urtato la struttura, provocando la caduta dei due uomini da un’altezza di diversi metri.

Immediato l’intervento dei sanitari del 118, giunti sul posto con due ambulanze partite da Chieti e Pescara. Dopo le prime manovre di stabilizzazione effettuate sul luogo dell’incidente, entrambi i feriti – che hanno riportato politraumi – sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale di Pescara, anche se le condizioni dei due operai non sono al momento note nel dettaglio.

Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità.

Altro da

Non perdere