L’intenso fumo generato dall’incendio ha causato l’annerimento delle strutture del fabbricato che, fortunatamente, non è risultato però inagibile
CERMIGNANO – Un incendio divampato all’alba ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco a Cermignano, in contrada Scanzature. Intorno alle 6 di questa mattina, una squadra del Comando provinciale di Teramo si è recata sul posto con un’autopompa, un’autobotte e un fuoristrada dotato di modulo antincendio per domare le fiamme che avevano avvolto un capannone appartenente a un’impresa edile.
Il rogo ha coinvolto un camion Iveco Eurocargo 120 che è andato distrutto, attrezzature di cantiere e legname da carpenteria. L’intenso fumo generato dall’incendio ha causato l’annerimento delle strutture del fabbricato che, fortunatamente, non è risultato però inagibile.
Le operazioni di spegnimento sono state condotte con i naspi in dotazione al mezzo antincendio e si sono concluse con lo smassamento e la completa estinzione del materiale ancora parzialmente combusto.