Un uomo di origini pakistane ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto a Città Sant’Angelo. L’auto è finita fuori strada e si è schiantata contro un albero. Inutili i tentativi di rianimazione: il 61enne è deceduto poco dopo il ricovero. Si indaga sulle cause, tra le ipotesi un malore o un colpo di sonno
CITTÀ SANT’ANGELO – L’asfalto ancora umido, il silenzio dell’alba interrotto dal suono delle sirene. Un uomo di 61 anni, di origini pakistane, è morto questa mattina a seguito di un violento incidente stradale avvenuto lungo una strada di Città Sant’Angelo, nel Pescarese. La sua auto, per cause ancora da accertare, è uscita di carreggiata e si è schiantata contro un albero.
All’arrivo dei soccorsi, l’uomo era già in arresto cardiaco. I sanitari del 118 hanno tentato di rianimarlo sul posto, lo hanno intubato e trasportato d’urgenza all’ospedale civile di Pescara. Ma le ferite riportate si sono rivelate troppo gravi: il 61enne è deceduto poco dopo il ricovero.
Le forze dell’ordine stanno conducendo gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente. Tra le ipotesi al vaglio, un malore improvviso o un colpo di sonno che potrebbe aver fatto perdere il controllo del veicolo.