Stasera l’evento conclusivo della rassegna “I Colori del Borgo” partirà alle 21:30 in Piazza Garibaldi, dove si esibiranno gli Exentia e il DJ Luca Di Carlo per un’ultima lunga notte di fine estate
MOSCUFO – La rassegna culturale “I Colori del Borgo” si prepara a concludere la sua stagione estiva a Moscufo con un ultimo, grande appuntamento, che si terrà stasera a partire dalle 21:30, nella centrale Piazza Garibaldi.
La piazza si trasformerà in un palco a cielo aperto, pronto ad accogliere il sound avvolgente della band Exentia, apprezzata per il suo energico repertorio pop-rock. A seguire, il DJ Luca Di Carlo prenderà il controllo della consolle per far ballare il pubblico fino a tarda notte, in un crescendo musicale che saluterà l’estate.
Il presidente dell’associazione Cultour Moscufo, Mimmo Ferri, ha espresso la sua soddisfazione per il successo della rassegna, definendola «un vero e proprio percorso di valorizzazione e aggregazione». Ferri ha voluto ringraziare la comunità, la cui partecipazione appassionata ha confermato la vitalità del progetto e la volontà dell’associazione di «continuare a tessere la trama culturale di Moscufo, insieme».
L’associazione Cultour Moscufo ha sottolineato che, dato il grande successo di questa estate 2025, l’intento è di proseguire su questo cammino di arricchimento per il borgo. La rassegna gode del patrocinio del Comune di Moscufo e della Regione Abruzzo.