Scomparso un uomo in mare a Pescara: ricerche in corso in zona Porta Nuova

27 Agosto 2025
1 minuto di lettura
elicottero vigili del fuoco

Un uomo, forse un sub, risulta disperso da più di un’ora nelle acque di Pescara in zona Porta Nuova. Sul posto Vigili del Fuoco e Guardia Costiera stanno effettuando le operazioni di ricerca

PESCARA – Sono in corso da oltre un’ora le ricerche di un uomo disperso in mare a Pescara, in zona Porta Nuova. L’allarme è stato lanciato da alcuni bagnanti che hanno visto l’uomo, con indosso delle pinne, immergersi in acqua e non fare più ritorno a riva. Sul posto sono impegnati senza sosta i mezzi e il personale della Guardia Costiera e dei Vigili del Fuoco, in particolare alcuni sommozzatori dei Vigili del Fuoco si sono calati in acqua per proseguire le ricerche.

L’episodio è avvenuto all’altezza di Ippo Beach, uno stabilimento balneare di fronte i Teatri Flaiano e d’Annunzio. L’uomo era rimasto per un po’ di tempo vicino ad una boa prima di sparire, le ricerche, che si sono svolte nell’area del porto, sono state successivamente indirizzate e ristrette in uno specifico punto nei pressi del Lido La Mila, che confina con Ippo Beach.

Altro da

Non perdere