È stato denunciato e trasferito al Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Bari in attesa di espulsione l’uomo che ieri ha creato disagio in Piazza Primo Maggio lanciando bottiglie di vetro
PESCARA – Un uomo straniero di 45 anni è stato denunciato nel pomeriggio di ieri dagli agenti delle Volanti per lancio pericoloso di oggetti. L’allarme è scattato in Piazza Primo Maggio, dove alcuni passanti avevano notato un uomo che lanciava bottiglie di vetro per strada.
All’arrivo degli agenti, il 45enne è stato immediatamente rintracciato e bloccato, si trovava in evidente stato di agitazione. Durante i successivi accertamenti, è emerso che una passante era stata colpita alla fronte da una scheggia di vetro, rendendo necessario l’intervento del personale sanitario per le medicazioni del caso.
L’uomo è stato denunciato ed essendo risultato non in regola con le norme sull’immigrazione, dopo le procedure di rito, nella giornata odierna è stato trasferito presso il CPR (Centro di Permanenza per il Rimpatrio) di Bari per l’espulsione dal territorio nazionale.