Da oggi fino al 30 agosto sarà interdetto il tratto tra via Delfino Spiga Celestino e via Masaccio per consentire lo svolgimento dei lavori alle tubazioni idriche. Sarà consentito il passaggio solo ai mezzi dei residenti
PESCARA – A partire da stamattina, a causa dei lavori dell’Aca per il posizionamento di nuove tubazioni idriche, la viabilità di viale Giovanni Bovio subirà ulteriori modifiche. Come stabilito da un’ordinanza del Comune, i cambiamenti interesseranno la zona nord della città e rimarranno in vigore fino al 30 settembre 2025.
Nel tratto di viale Bovio compreso tra via Delfino Spiga Celestino e via Masaccio sarà istituito il senso unico in direzione sud-nord. Per i veicoli in arrivo da nord, sono previste le seguenti restrizioni:
- I mezzi pesanti avranno l’obbligo di svolta a sinistra su via Milite Ignoto.
- I mezzi leggeri (automobili, motorini) avranno il divieto di transito, con la possibilità di svoltare a destra su via Masaccio.
Inoltre, è stato istituito il divieto di transito su via Delfino Spiga Celestino, mentre sarà garantito dalla ditta esecutrice dei lavori l’accesso alle proprietà private dei residenti. Queste nuove disposizioni si aggiungono alle precedenti modifiche già in vigore su viale Bovio, nel tratto tra via Leonardo da Vinci e via Beato Angelico.