L’Aquila, vigile del fuoco trovato senza vita in casa nella frazione di Bagno: aveva 45 anni

21 Agosto 2025
1 minuto di lettura
Un’ambulanza del 118 parcheggiata davanti a un’abitazione di Bagno, dove i soccorritori sono intervenuti senza poter fare nulla per salvare la vita del vigile del fuoco

Un vigile del fuoco di 45 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione a Bagno, frazione dell’Aquila. Gli inquirenti non escludono l’ipotesi di un gesto estremo. La notizia ha scosso l’intera comunità

L’AQUILA – Tragedia a Bagno, frazione dell’Aquila, dove un vigile del fuoco di 45 anni è stato trovato privo di vita nella sua abitazione.

Sul posto sono arrivati i colleghi del comando provinciale, la Polizia e un’ambulanza del 118, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Gli investigatori non escludono l’ipotesi del gesto volontario, anche se le cause restano da chiarire. Saranno gli accertamenti e le testimonianze dei familiari a fare luce su quanto accaduto.

Il 45enne, originario dell’Aquilano, aveva prestato servizio per anni nel capoluogo prima di essere trasferito a Roma. La notizia della sua morte ha sconvolto la comunità di Bagno, dove era molto conosciuto.

Altro da

Non perdere