Il presidente della Pro Loco Renato Persia: «Questa edizione nasce grazie al rapporto di collaborazione e amicizia con Stash, che si è innamorato del nostro Abruzzo»
CROGNALETO – Tottea si prepara a vivere una serata che promette emozioni e musica di altissimo livello. Nel cuore del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, torna la Notte Azzurra, giunta alla XIX edizione, appuntamento che ogni estate richiama nell’entroterra abruzzese migliaia di spettatori tra residenti, turisti e appassionati.
Il programma prevede grandi nomi della scena musicale italiana. Sul palco, attesissimo, il concerto gratuito dei The Kolors, una delle band più amate del momento, in tour con il loro Summer Tour 2025, che sta facendo registrare ovunque un successo travolgente. Accanto a loro, il dj e performer Ludwig, tra i protagonisti più seguiti della scena urban e pop, e lo spettacolo “Love Generation ’90”, pronto a riportare il pubblico nelle atmosfere iconiche degli anni Novanta.
La Notte Azzurra di Tottea è organizzata dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune di Crognaleto e il sostegno del GAL Gran Sasso Laga, del Consorzio BIM di Teramo, della Provincia di Teramo e della Regione Abruzzo.
“Questa edizione nasce grazie al rapporto di collaborazione e amicizia con Stash, che si è innamorato del nostro Abruzzo. L’anno scorso i The Kolors furono ospiti della Notte Azzurra nell’ambito del format di Radio 105 In the City. Quest’anno, invece, si tratta di una tappa ufficiale del loro tour estivo, in cui proporranno i brani più celebri e le nuove hit come Pronto come va, già in vetta alle classifiche. È un grande orgoglio per noi ospitarli di nuovo in un contesto unico come quello di Tottea”, dichiara il presidente della Pro Loco, Renato Persia.