La donna era originaria di Teramo, aveva 57 anni. Dalle prime ricostruzioni sembra si sia trattato di un gesto volontario
ROSETO DEGLI ABRUZZI – Una tragedia quella che si è consumata nel tardo pomeriggio di oggi nella stazione ferroviaria di Roseto degli Abruzzi. Una donna di 57 anni originaria di Teramo ha perso la vita dopo essere stata investita da un treno. Era scomparsa da circa un paio di giorni e di lei si erano perse le tracce. Fino a quando oggi pomeriggio, davanti agli occhi attoniti di decine di persone, si è verificato il dramma.
Secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe trattato di un gesto volontario ma sono in corso le indagini per chiarire tutti gli aspetti dell’accaduto. L’allarme è scattato immediatamente, con l’arrivo sul posto dei sanitari del 118, dei vigili del fuoco, dei carabinieri e della polizia ferroviaria, che hanno avviato le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area. La circolazione ferroviaria ha subito forti rallentamenti per permettere gli accertamenti da parte delle autorità competenti.