Il Combat Rock al Marina di Pescara si prepara per le sue due ultime serate il 13 e il 16 agosto. Flammini: “Il pubblico ha apprezzato. Cerchiamo sempre di evolverci e proporre spettacoli unici”
PESCARA – La rassegna musicale Combat Rock prosegue al Marina di Pescara, pronta a far ballare e cantare il pubblico con due nuove serate. Dopo il successo dei primi due appuntamenti di fine luglio, “Floyd vs Floyd” e “The Biggest Combat Rock Band”, il format ideato e prodotto da Spray Records torna ad infiammare l’Arena sul mare.
Il primo appuntamento di agosto è fissato per il 13 agosto con l’AC/DC Rock Fest, una serata speciale per celebrare i 50 anni di carriera della leggendaria band australiana. Sul palco, la storica voce di Simone Flammini – anche direttore artistico della rassegna –, sarà affiancata da ospiti, tra cui alcuni membri degli Hells Bells, la più longeva AC/DC tribute band italiana.
Il secondo e ultimo evento del Combat Rock sarà il 16 agosto con “Best Rock Songs Unplugged”. Il classico format si rinnova per l’occasione, proponendo un’atmosfera più intima e ricercata con l’uso di strumenti acustici. E mentre i solisti della “Biggest Combat Rock Band”, guidati da Simone Flammini, ricorderanno il rock dagli anni ’60 agli ’80, i “Back to the swing” di Mauro Aspite suoneranno i grandi successi degli anni ’90 e 2000.
Il direttore artistico Simone Flammini si dice fiducioso per questi due ultimi appuntamenti, dopo il bilancio più che positivo delle serate precedenti. «Il pubblico ha apprezzato molto i primi eventi, e questo ci fa ben sperare per queste altre due serate particolari, perché cerchiamo sempre di evolverci e proporre spettacoli unici», ha commentato Flammini, «Con questi quattro eventi, crediamo di aver offerto un bel ventaglio di proposte diverse per gli amanti del rock».
I biglietti per i due appuntamenti Combat Rock possono essere acquistati su Ciaotickets o la sera stessa degli eventi direttamente al botteghino dell’Arena. Ma se il Combat Rock terminerà il 16 agosto, il cartellone di Estatica è ancora ricco di appuntamenti, che possono essere visionati su www.estatica-pescara.com.