L’incidente è avvenuto oggi nella tarda mattinata a Bolognano: il giovane, gravemente ferito, è stato trasferito in elicottero all’ospedale di Pescara in codice rosso
BOLOGNANO – Un grave incidente stradale nella tarda mattinata di oggi sulla Tiburtina, ha coinvolto un motociclista 58enne residente a Montesilvano, rimasto ferito. L’uomo stava percorrendo la strada sul territorio del Comune di Bolognano (PE) quando pare abbia perso il controllo del mezzo, uscendo di strada e precipitando in una scarpata, nonostante la presenza del guardrail.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza medicalizzata da Scafa, mentre da Pescara è decollato l’elisoccorso. I medici del 118 hanno provveduto a stabilizzarlo e a intubarlo, ma è stato necessario il trasferimento in elicottero all’ospedale di Pescara con codice rosso. In base a quanto riferito, l’uomo avrebbe riportato un politrauma.
Per le operazioni di soccorso sono stati impegnati anche i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine, che ora si stanno occupando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.