A Montesilvano cede un’insegna del Centro Commerciale “Orione” e cade addosso a due ragazzine di 13 e 15 anni. Il pannello potrebbe aver ceduto a causa del vento e del maltempo degli ultimi giorni
MONTESILVANO – Momenti di paura nella tarda mattinata di oggi nel parcheggio del centro commerciale “Orione” a Montesilvano, dove due ragazzine, di 13 e 15 anni, sono rimaste ferite dopo essere state colpite da un pannello di un’insegna.
Secondo una prima ricostruzione, le due giovani stavano camminando vicino all’edificio quando una porzione del pannello, situato nella parte superiore della struttura del centro commerciale, si è staccata ed è precipitata a terra, proprio nel punto in cui le due ragazzine si trovavano di passaggio. La caduta potrebbe essere stata causata dal forte vento e dal maltempo delle ultime ore.
L’allarme è stato lanciato immediatamente e sul posto è intervenuto il personale del 118. Le ragazzine, sebbene spaventate, hanno riportato fortunatamente solo escoriazioni e lievi lesioni, ma sono state trasportate comunque in ospedale e si trovano al pronto soccorso per gli accertamenti medici.
Presenti sul luogo dell’incidente anche i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’intera area, e gli agenti della Polizia locale di Montesilvano per tutti i rilievi del caso.