The Kolors in concerto stasera all’Aquila: sul palco della Scalinata di San Bernardino il “Summer Tour 2025”

2 Agosto 2025
1 minuto di lettura
l trio dei The Kolors – Stash e Alex Fiordispino insieme a Dario Iaculli – durante una performance dal vivo: sul palco del Summer Tour 2025 portano energia, pop ed elettronica, attesi stasera all’Aquila per il concerto alla Scalinata di San Bernardino
The Kolors

La band del frontman Stash Fiordispino arriva all’Aquila con il tour estivo 2025. Dopo i sold out europei, stasera il concerto in piazza San Bernardino per “I Cantieri dell’Immaginario”. In scaletta tutti i grandi successi, da “Italodisco” a “Tu con chi fai l’amore”

L’AQUILA – Serata di grande musica all’Aquila con l’attesissimo concerto dei The Kolors, in programma stasera alle ore 21:30 alla Scalinata di San Bernardino. La band, trascinata dal carisma e dalla voce del frontman Stash Fiordispino, porta nel capoluogo abruzzese una tappa del “Summer Tour 2025”, dopo una lunga serie di sold out nelle principali città europee. L’evento rientra nella rassegna “Nell’Ombra della Musica Italiana”, parte del cartellone estivo “I Cantieri dell’Immaginario” promosso dal Comune dell’Aquila e organizzato dalla Società Aquilana dei Concerti “B. Barattelli”.

Il concerto si preannuncia carico di energia e coinvolgimento: in scaletta tutti i brani che hanno reso la band un punto di riferimento del pop italiano, da “Italodisco” a “Pensare male”, da “Frida (mai, mai, mai)” a “Karma”, fino al recente successo sanremese “Tu con chi fai l’amore”, rimasto per settimane ai vertici delle classifiche radiofoniche. Il trio napoletano – composto dai cugini Stash e Alex Fiordispino e dal bassista Dario Iaculli – torna all’Aquila dopo aver conquistato il pubblico internazionale con performance apprezzatissime e tutte sold out a Londra, Berlino, Parigi e in molte altre città europee.

Dal 2015, anno della vittoria ad “Amici”, i The Kolors hanno raccolto 24 Dischi di Platino, milioni di stream e numerose collaborazioni con nomi di spicco della scena italiana come Elodie, J-Ax e Gué Pequeno. La loro musica fonde pop, funk ed elettronica, con uno stile inconfondibile che ha conquistato le nuove generazioni.

L’appuntamento aquilano sarà anche l’occasione per vivere uno degli eventi più attesi dell’estate culturale cittadina, in una location d’eccezione come la Scalinata di San Bernardino.

Altro da

Non perdere