Entra nel vivo l’estate di Tortoreto: arriva Clara in concerto

31 Luglio 2025
1 minuto di lettura
Clara in concerto a Tortoreto entusiasta l'assessore Giorgio Ripani che ospiterà l'artista giovedì 8 agosto

L’assessore al turismo Ripani: «Siamo orgogliosi di accogliere Clara a Tortoreto. È un’artista giovane ma già protagonista a Sanremo»

TORTORETO – «Siamo orgogliosi di accogliere Clara a Tortoreto. È un’artista giovane ma già protagonista a Sanremo, con una voce unica e un percorso in forte crescita. Sarà una serata entusiasmante che lascerà un segno nell’Estate Tortoretana 2025».

Così l’assessore al Turismo e alla Promozione del Territorio Giorgio Ripani commenta il concerto di Clara che rappresenta uno degli eventi di punta dell’estate tortoretana. Giovedì 8 agosto, alle 21:30, la Rotonda Carducci si animerà per ospitare la cantautrice e attrice tra le voci più interessanti del nuovo pop italiano.

L’evento inizierà con un DJ set ispirato alle sonorità anni ’90, che accompagnerà il pubblico in un tuffo tra ritmo e tormentoni. Alle 22:30 sarà la volta del live: Clara salirà sul palco con uno show completo di ballerini e coreografie, pronta a conquistare con energia e presenza scenica.

Classe 1999, diventata nota anche per il ruolo di Crazy J nella serie Mare Fuori, Clara ha firmato successi come Origami all’alba (quadruplo disco di platino), Diamanti Grezzi, Nero Gotico e Febbre, portato al Festival di Sanremo 2025. Recentemente è salita sul palco di Battiti Live su Canale 5 e ha collaborato con Fedez nel brano Scelte Stupide, ai vertici delle classifiche.

Altro da

Non perdere