Spettacoli e fuochi d’artificio per i festeggiamenti organizzati dalla Parrocchia e dal Comune in piazza Sant’Alfonso dal 30 luglio al 1 agosto.
FRANCAVILLA AL MARE – Francavilla al Mare si prepara a vivere il consueto tripudio di musica, fede e spettacolo per i festeggiamenti in onore di Sant’Alfonso Maria de’ Liguori.
Questo il programma:
Mercoledì 30 luglio, ore 21:30 – “Viaggiando tra gli Oscar”
Il Maestro Roberto De Grandis con Alturas PanFlute propone un raffinato viaggio musicale attraverso le più celebri colonne sonore premiate con l’Oscar, accompagnato da ensemble orchestrale e dalla tromba di Antonio Carretta. L’evento è promosso direttamente dalla parrocchia, un’esperienza ideale per chi ama lasciarsi trasportare dalle note e dall’immaginazione.
Giovedì 31 luglio, ore 21:00 – Chic Live Band
Una carrellata di medley e hit che spaziano dagli anni ’50 agli attuali tormentoni internazionali. A seguire, la serata si accende con i grandi fuochi sul mare, un momento scenografico e suggestivo sulla spiaggia dell’Asterope.
Venerdì 1 agosto, ore 22:00 – Concertone con Rose Villain
Il live clou della festa vede protagonista Rose Villain in una tappa del suo Radio Vega Summer Tour 2025, in Piazza Sant’Alfonso con ingresso gratuito. Reduce da Sanremo e da un album certificato oro, l’artista porterà sul palco hit come “Come un tuono”, “Fuorilegge” e il nuovissimo “Victoria’s Secret”, con atmosfere pop, rap e sonorità internazionali.