Auto in fiamme al Megalò: paura nel parcheggio, nessun ferito

30 Luglio 2025
1 minuto di lettura

Denso fumo nero e momenti di paura tra i clienti del centro commerciale. L’auto è andata completamente distrutta, illese le persone presenti

CHIETI – Attimi di paura oggi all’ora di pranzo nel parcheggio del centro commerciale Megalò, dove un’auto ha preso improvvisamente fuoco generando una densa colonna di fumo nero, visibile a grande distanza. La scena, avvenuta sotto gli occhi di numerosi clienti presenti in quel momento, ha attirato rapidamente l’attenzione di passanti e curiosi.

L’incendio ha interessato una Fiat Brava parcheggiata all’inizio della fila numero 16. In pochi istanti le fiamme hanno avvolto completamente la vettura, che è andata distrutta nonostante il rapido intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Chieti, giunti sul posto con un’autobotte per domare il rogo.

Fortunatamente, non si registrano feriti né danni ad altri veicoli, anche se l’episodio ha generato momenti di apprensione tra i clienti del centro commerciale. Le cause dell’incendio sono ancora da accertare.

Altro da

Non perdere