Travolta nella notte sulla Statale 16, nei pressi di Mola di Bari Sara Turzo, 33 anni
ORTONA – Una notizia terribile ha sconvolto la comunità ortonese: Sara Turzo, 33 anni, originaria di Lanciano ma residente a Ortona, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica sulla Strada Statale 16, nei pressi di Mola di Bari.
Secondo una prima ricostruzione ancora al vaglio degli inquirenti, l’auto su cui viaggiavano le vittime è stata centrata da un van che l’ha colpita violentemente, facendola ribaltare sulla carreggiata. A bordo del furgone viaggiavano quattro persone: il conducente e una famiglia ucraina, composta da una coppia quarantenne e dal loro figlio di nove anni. Tutti sono stati trasportati al Policlinico di Bari con ferite di varia entità, ma fortunatamente non sarebbero in pericolo di vita.
Secondo le prime ricostruzioni, l’impatto è stato talmente violento da non lasciare scampo a Sara, incinta al sesto mese, morta sul colpo. Il compagno è stato soccorso in condizioni critiche e trasportato d’urgenza all’ospedale “Di Venere” di Bari. Altre cinque persone sono rimaste ferite, alcune i maniera grave, ma non sarebbero in pericolo di vita.