Ritrovato Francesco Campli: sta bene l’anziano scomparso a Francavilla

25 Luglio 2025
1 minuto di lettura

Ricerche fino a tarda notte di Carabinieri, Protezione Civile e Associazione Penelope: l’anziano sarebbe in buone condizioni

Francavilla al Mare – È stato ritrovato sano e salvo Francesco Campli, l’uomo di 94 anni di cui non si avevano più notizie da ore e la cui scomparsa aveva fatto scattare l’allarme in tutta Francavilla. A comunicarlo, poco dopo le 20, è stata direttamente la sindaca Luisa Russo con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.

La scomparsa dell’anziano aveva tenuto col fiato sospeso familiari, amici e vicinato per l’intera giornata. Campli si era allontanato da casa in bicicletta e non era più rientrato. L’ultima volta era stato visto indossare pantaloncini beige, una maglietta grigio chiara e un cappellino con visiera. Numerose le segnalazioni e le condivisioni dell’appello sui social, che hanno dato un contributo fondamentale al buon esito delle ricerche.

Determinante anche il lavoro congiunto della Protezione Civile, delle forze dell’ordine e dei volontari dell’Associazione Penelope che hanno setacciato il territorio per ore.

Secondo quanto si apprende, l’uomo sarebbe apparso in buone condizioni, seppur affaticato.

Altro da

Non perdere