Il Dipartimento di Ingegneria dell’Univaq apre i laboratori con ‘Lauree in scena, laboratori in mostra!’, martedì 22 e mercoledì 23 luglio
L’AQUILA – L’Università degli Studi dell’Aquila apre le porte a chiunque voglia scoprire le meraviglie del mondo accademico dell’ingegneria.
Martedì 22 e mercoledì 23 luglio torna infatti ‘Lauree in scena, laboratori in mostra!’, l’iniziativa che porta in scena i risultati dei laboratori del Dipartimento di Ingegneria Industriale, dell’Informazione e di Economia (Diiie), presso il polo di Roio.
Per l’occasione, i visitatori potranno accedere dalle ore 9 agli spazi laboratoriali del dipartimento, dove saranno esposti i lavori di studenti e ricercatori. A guidare i curiosi saranno dottorandi e professori del Diiie.
La due giorni, che si terrà in concomitanza con le sedute di laurea del dipartimento, è pensata per dare l’opportunità ad amici e famiglie dei laureandi di conoscere più da vicino l’iter di formazione dei ragazzi, oltre ad avvicinare sempre più persone al mondo dell’ingegneria e della tecnica.