Teramo, prende fuoco furgoncino di società sportiva: i vigili del fuoco spengono l’incendio

17 Luglio 2025
1 minuto di lettura

Le fiamme hanno avvolto completamente il mezzo, sprigionando una densa colonna di fumo. Le due persone a bordo si sono salvate

TERAMO – Probabilmente per un corto circuito, si è sviluppato oggi pomeriggio intorno alle 14:00, a Colleatterrato, un incendio che ha interessato un furgoncino a nove posti di una società sportiva. Sul posto è intervenuta una squadra del Comando dei vigili del fuoco di Teramo. Le fiamme hanno avvolto completamente il mezzo, sprigionando una densa colonna di fumo. Le due persone a bordo, appena si sono rese conto della presenza dell’incendio, sono scese dal furgone parcheggiato al lato della carreggiata e si sono messe al sicuro.

I vigili del fuoco, giunti sul posto con un’autopompa e un fuoristrada con modulo antincendio, hanno provveduto a spegnere rapidamente l’incendio, per poi mettere in sicurezza il furgone, che sarà successivamente recuperato da un carroattrezzi. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato e della Polizia Locale per regolare il traffico e gli adempimenti di competenza.

Altro da

Non perdere