Dà in escandescenza in un locale di Alba Adriatica: donna ubriaca aggredisce i Carabinieri

13 Luglio 2025
1 minuto di lettura

È stato necessario l’utilizzo dello spray urticante per sedare la donna che è stata poi sottoposta al trattamento sanitario obbligatorio

ALBA ADRIATICA – È stata segnalata all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà la donna che, in evidente stato di alterazione alcolica, ha dato in escandescenze all’interno di un locale pubblico ad Alba Adriatica. A intervenire sono stati i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia locale, allertati dal titolare dell’esercizio commerciale che ha chiesto aiuto dopo che la cliente, visibilmente ubriaca, aveva iniziato a infastidire gli altri avventori.

All’arrivo dei militari, la situazione è ulteriormente degenerata: la donna ha reagito con veemenza all’identificazione, aggredendo verbalmente i Carabinieri e opponendo resistenza. Per contenerla, è stato necessario ricorrere allo spray urticante in dotazione. La donna è stata quindi denunciata per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. In seguito, è stata sottoposta a trattamento sanitario obbligatorio e accompagnata all’ospedale di Giulianova.

Altro da

Non perdere