Nereto, donna evade dai domiciliari per andare a una festa di paese

5 Luglio 2025
1 minuto di lettura

I carabinieri l’hanno identificata: era in compagnia di un uomo che portava con sé della droga. I militari l’hanno riportata a casa

NERETO – È stata sorpresa a violare gli arresti domiciliari durante una festa di paese e arrestata in flagranza. Protagonista una donna, già condannata per rapina, detenzione di arnesi da scasso e resistenza a pubblico ufficiale, che avrebbe dovuto trovarsi nella sua abitazione a Colonnella. Invece, i Carabinieri l’hanno notata mentre cercava di nascondersi in un parcheggio a Nereto, insieme a un uomo.

Insospettiti dal suo atteggiamento, i militari hanno effettuato un controllo più approfondito, accertando che la donna aveva lasciato arbitrariamente la propria abitazione per partecipare alla festa. L’uomo che era con lei è stato trovato in possesso di una modica quantità di hashish ed è stato segnalato alla Prefettura di Teramo come assuntore di stupefacenti.

Dopo l’arresto, la donna è stata riaccompagnata nella sua abitazione per riprendere la detenzione domiciliare, in attesa dell’udienza. Il Tribunale di Teramo ha convalidato l’arresto e disposto la prosecuzione della misura cautelare con l’applicazione del braccialetto elettronico, in attesa del processo.

Altro da

Raiano, muore 78enne sbalzato dal trattore

RAIANO - Antonio D’Anolfi è morto questa mattina lungo la strada tra Raiano e Goriano Sicoli, in provincia dell’Aquila, dopo essere stato sbalzato dal trattore che stava guidando. Si ipotizza un guasto

Non perdere