La vittima è stata trovata riversa dai bagnanti nei pressi del Lido Dea Venere. Inutili i tentativi di rianimazione da parte del 118
ORTONA – Tragedia questa mattina, intorno alle ore 10, sulla spiaggia di Ortona, nella zona dei Saraceni, nei pressi del Lido Dea Venere. Una donna è stata trovata priva di sensi, riversa in acqua, da alcuni bagnanti che hanno immediatamente lanciato l’allarme.
Secondo le prime ricostruzioni, ancora parziali e in fase di accertamento, la donna si trovava in mare quando avrebbe accusato un malore improvviso. A notarla in difficoltà sono stati altri bagnanti, che l’hanno raggiunta, riportata a riva e allertato tempestivamente i bagnini dello stabilimento subito intervenuti.
Nel giro di pochi minuti sono stati attivati i soccorsi e sul posto è arrivato il personale del 118, che ha tentato manovre di rianimazione cardiopolmonare. Purtroppo, ogni tentativo di salvarle la vita si è rivelato vano: la donna è deceduta pochi minuti dopo.
Le generalità della vittima non sono ancora state rese note. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine per raccogliere elementi utili alla ricostruzione della dinamica dell’accaduto.