Rocambolesco incidente sulla Teramo – Mare: tre feriti in ospedale, traffico in tilt

2 Luglio 2025
1 minuto di lettura

L’incidente si è verificato questa mattina e ha coinvolto tre mezzi: fortunatamente nessuna delle persone rimaste ferite ha riportato gravi conseguenze

TERAMO – Traffico in tilt questa mattina sulla Teramo-Mare, dove si è verificato un violento incidente stradale che ha coinvolto tre mezzi: due auto e un furgone. Lo scontro è avvenuto intorno alle 8:00, in un tratto a doppio senso di marcia a causa di lavori in corso.

Nell’impatto sono rimasti coinvolti un furgone Fiat Ducato guidato da un 55enne, una Nissan Pathfinder condotta da un 35enne e una Mini alla cui guida si trovava un giovane di 24 anni. I conducenti del furgone e del fuoristrada hanno riportato ferite e traumi, e sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale Mazzini di Teramo da due ambulanze del 118. Il conducente del Ducato è stato estratto dai vigili del fuoco, intervenuti con cesoie e divaricatori idraulici per liberarlo dall’abitacolo deformato. Anche il 24enne alla guida della Mini è stato trasferito in ospedale, seppur con ferite lievi.

La squadra dei vigili del fuoco del Comando di Teramo ha messo in sicurezza i veicoli coinvolti, mentre una pattuglia della polizia stradale si è occupata dei rilievi e della gestione del traffico. Presente anche personale dell’Anas per gli interventi di competenza. La circolazione è rimasta bloccata per tutta la durata delle operazioni, causando lunghe code in direzione mare.

Altro da

Non perdere