Mosciano, blocca un uomo in auto e lo rapina: arrestato poco dopo dai carabinieri

22 Giugno 2025
1 minuto di lettura

È successo fuori da un bancomat: la vittima aveva appena prelevato e stava andando via, quando un uomo l’ha bloccata

MOSCIANO SANT’ANGELO – Solo tanta paura fortunatamente per un cittadino di Mosciano Sant’Angelo, che è stato rapinato dopo essere uscito dal bancomat. I Carabinieri della stazione locale, infatti, sono riusciti a rintracciare l’uomo che è stato denunciato. È l’esito dell’attività di controllo del territorio condotta dai militari, che nei giorni scorsi hanno intensificato gli interventi mirati al contrasto dei reati predatori, al monitoraggio di esercizi pubblici e all’identificazione di persone sospette.

Secondo la ricostruzione scaturita dalle indagini, il soggetto avrebbe avvicinato un concittadino appena uscito da un bancomat, bloccandolo in auto e sottraendogli il portafogli prima di darsi alla fuga. I militari lo hanno beccato poco dopo, recuperando l’intera refurtiva, 100 euro, documenti e carte, e restituendola alla vittima, che fortunatamente non ha riportato lesioni.

Altro da

La cocaina proveniente da Roma che alimentava un giro di spaccio nel territorio marsicano

Avezzano, fiumi di cocaina da Roma: 17 indagati

AVEZZANO - Perquisizioni dalle prime luci dell'alba in tutta la Marsica, nell’inchiesta su un presunto, articolato sistema di spaccio guidato da un uomo di etnia rom. Nel fascicolo anche donne delle famiglie

Non perdere