Dal locale è arrivata la chiamata alla Polizia: quando gli agenti sono intervenuti hanno trovato un 35enne senza documenti e l’hanno portato in Questura
TERAMO – Nottata movimentata a Teramo, dove un 35enne tunisino è stato denunciato e trasferito al Centro Rimpatri di Palazzo San Gervasio in provincia di Potenza, dopo essersi reso protagonista di una serie di violenze e danneggiamenti. Tutto è cominciato quando una pattuglia della Polizia è intervenuta in un locale di Piazza Benvenuto Cellini per una segnalazione: quattro cittadini stranieri si rifiutavano di pagare il conto. Uno di loro, sprovvisto di documenti, è stato condotto in Questura per l’identificazione.
Negli uffici, però, l’uomo ha perso il controllo: si è mostrato aggressivo con gli agenti, si è procurato lesioni da solo e ha danneggiato i locali della Questura. Per questi motivi è stato denunciato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento, insolvenza fraudolenta e violazione delle norme sull’immigrazione. Considerata la sua pericolosità e lo status di richiedente asilo, è stato disposto il suo trattenimento nel Centro per i Rimpatri, dove è stato accompagnato dagli agenti teramani.