Vasto, studente si ferisce scavalcando il cancello della scuola: trasportato in ospedale con l’eliambulanza

30 Maggio 2025
1 minuto di lettura
L’elisoccorso del 118 intervenuto sul tratto aquilano dell’A24 dopo il violento tamponamento. Tre feriti in codice rosso trasportati d’urgenza negli ospedali di Avezzano e dell’Aquila.

Un ragazzo di 16 anni ha riportato ferite a un braccio dopo aver tentato di scavalcare il cancello di un istituto superiore a Vasto. Soccorso dal 118, è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale di Chieti. Le forze dell’ordine indagano sull’accaduto

VASTO – Un gesto imprudente che ha portato a conseguenze serie. Questa mattina, davanti a un istituto secondario superiore di Vasto, un ragazzo di 16 anni si è ferito nel tentativo di scavalcare il cancello della scuola.

Secondo una prima ricostruzione, lo studente ha riportato una lesione al braccio, che ha reso necessario l’intervento dei sanitari del 118. Dopo i primi soccorsi, è stato trasportato con un’eliambulanza presso il reparto di chirurgia vascolare dell’ospedale Ss Annunziata di Chieti.

Fortunatamente, non è in pericolo di vita. Le forze dell’ordine stanno indagando per chiarire la dinamica dell’accaduto.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Altro da

Non perdere