Francavilla, cade con la moto e finisce in rianimazione: mistero sulle cause dell’incidente

30 Maggio 2025
1 minuto di lettura
Foto di repertorio

Giallo sulle cause del sinistro accaduto martedì pomeriggio. Il giovane, 35 anni, è ricoverato a Pescara

FRANCAVILLA AL MARE – Un grave incidente motociclistico ha scosso il pomeriggio di martedì a Francavilla al Mare. Un uomo di 35 anni, residente nella cittadina adriatica e padre di due bambine, è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Pescara dopo una rovinosa caduta dalla moto. Il sinistro è avvenuto in una traversa della Strada Statale Adriatica, nei pressi del confine con Pescara, all’altezza di via Monte Sirente. Le circostanze esatte dell’accaduto restano ancora avvolte nel mistero: al momento non è chiaro cosa abbia causato la perdita di controllo del mezzo.

Secondo una prima ricostruzione, il motociclista potrebbe aver tentato una manovra improvvisa per evitare un pedone o un animale sbucato sulla carreggiata. Non si esclude nemmeno il coinvolgimento di un’auto pirata. A lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti, subito accorsi in aiuto del centauro. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Francavilla e i sanitari del 118, che dopo le prime cure lo hanno trasportato d’urgenza al pronto soccorso di Pescara. Il 35enne è stato ricoverato nel reparto di rianimazione con diverse fratture e traumi.

Le indagini, affidate alla polizia municipale, sono ancora in una fase preliminare e non è stata al momento chiarita la dinamica, né individuate eventuali responsabilità di terzi. I familiari del giovane, profondamente scossi, hanno chiesto con insistenza risposte su quanto accaduto, ma anche loro, finora, si sono scontrati con il silenzio delle incertezze investigative.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Altro da

Non perdere