Incidente in galleria “Le Piane”: code e disagi

25 Maggio 2025
1 minuto di lettura

Tamponamento nel tunnel nel pomeriggio di domenica tra due autovetture. Nessun ferito grave, interviene il 118

FRANCAVILLA AL MARE – Un incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle ore 18:50, all’interno della galleria “Le Piane”, lungo la variante Anas, già da giorni interessata da lavori che stanno causando rallentamenti alla circolazione.

Secondo una prima ricostruzione, si sarebbe trattato di un tamponamento tra due autovetture. Fortunatamente, l’impatto non ha causato feriti gravi: sul posto è comunque intervenuta un’ambulanza.

L’incidente ha causato una coda di circa 500 metri, aggravando ulteriormente i disagi per gli automobilisti. Le operazioni di rimozione dei veicoli e di ripristino della viabilità si sono concluse nel giro di un’ora, grazie al tempestivo intervento delle forze dell’ordine e del personale ANAS. La galleria “Le Piane” è spesso oggetto di segnalazioni per i frequenti allagamenti.

Altro da

Un Pescara da sogno espugna Cerignola

CERIGNOLA - Mercoledì alle 20 un gremito Stadio Adriatico ospiterà il match di ritorno che, non ci resta che sperare, continuerà ad illuminare la strada verso la serie B. Perché, come il

Non perdere