Incidente agricolo a Tollo: grave un giovane dopo il ribaltamento del trattore

23 Maggio 2025
1 minuto di lettura
Un’ambulanza in servizio notturno, simbolo dell’emergenza 118 al centro delle proteste a Rocca di Mezzo. La Asl 1 Abruzzo ha annunciato la disponibilità a valutare il potenziamento della postazione locale

Il mezzo si sarebbe ribaltato finendo fuori strada. Indagano i carabinieri di Ortona

TOLLO – È in gravi condizioni un uomo di 28 anni rimasto vittima, nel pomeriggio di mercoledì 22 maggio, di un grave incidente mentre era alla guida di un trattore. L’episodio si è verificato lungo una strada comunale in contrada Cignelli, nelle campagne del comune teatino, nei pressi di un vigneto.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane, di origine albanese e residente a Tollo, avrebbe perso il controllo del mezzo agricolo per cause ancora da chiarire. Il trattore si sarebbe ribaltato, finendo fuori strada e schiantandosi contro un muretto in cemento. Il conducente è stato sbalzato dal mezzo durante l’impatto.

Sul luogo dell’incidente è prontamente intervenuto l’elisoccorso del 118, che ha trasportato il ferito all’ospedale civile di Pescara, dove è stato ricoverato in condizioni critiche. Fortunatamente, non risultano coinvolte altre persone o veicoli.

I rilievi per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto sono affidati ai carabinieri del Nucleo radiomobile di Ortona.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Altro da

Non perdere