Le forze dell’ordine hanno fermato due cittadini extracomunitari con vari oggetti di elettronica e abbigliamento rubati dai negozi
MARTINSICURO – Elettronica, abbigliamenti, profumi, attrezzi da scasso: è il bottino che i carabinieri di Martinsicuro hanno sequestrato a due cittadini extracomunitari, beccati con l’auto colma di oggetti rubati. Le forze dell’ordine hanno fermato i due soggetti alla guida, trovandoli in possesso nello specifico di un tablet e un adattatore, rubati dal negozio Mediaworld nel centro commerciale Gran Sasso di Teramo; dieci magliette sottratte dal punto vendita Sportrainer dell’Aquila; undici magliette, dieci profumi di marca e diversi attrezzi da scasso.
I carabinieri hanno così proceduto alla denuncia a piede libero di entrambi i cittadini, residenti fuori provincia, per ricettazione e possesso di arnesi da scasso. Di parte della refurtiva è già stata accertata la provenienza ed è stata restituita ai legittimi proprietari, mentre il materiale rimanente è stato sequestrato in attesa di ulteriori verifiche.