Pineto, grave incidente vicino allo stadio: coinvolti padre e figlio

21 Maggio 2025
1 minuto di lettura

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre i due dall’auto: il figlio è stato portato via con l’elicottero del 118

PINETO – Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio nei pressi dello stadio di Pineto. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di Roseto degli Abruzzi, che ha provveduto a estrarre due persone rimaste incastrate all’interno di una Lancia Y. Vista la gravità delle condizioni del conducente, un uomo di 52 anni, il personale del 118 presente sul posto ha richiesto anche l’intervento dell’eliambulanza.

Una volta liberati i due occupanti del veicolo, i vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’auto e hanno chiesto l’intervento della polizia locale. L’elicottero del 118 è atterrato all’interno dell’impianto sportivo e, dopo le prime cure, ha trasportato il conducente all’ospedale di Pescara. Il padre, un uomo di circa 80 anni seduto sul lato passeggero, è stato invece accompagnato in ambulanza all’ospedale di Teramo.

Altro da

Non perdere