Salvini in Abruzzo: doppia tappa a Ortona e Sulmona per sostenere i candidati della Lega

20 Maggio 2025
1 minuto di lettura
Il leader della Lega, Matteo Salvini

Il Vicepremier sarà domani in visita per una giornata di incontri politici in vista delle elezioni comunali del 25 e 26 maggio

ORTONA – Due gli appuntamenti previsti per mercoledì 21 maggio: il primo alle ore 14 a Ortona, al ristorante “Al Vecchio Teatro” in Corso Garibaldi 37, dove il leader della Lega incontrerà i candidati del partito in corsa per le amministrative, affiancato dagli amministratori locali. A seguire, alle ore 16, Salvini si sposterà a Sulmona, all’Hotel Meeting Santacroce in piazza Ginaldi 3, per un ulteriore confronto con i candidati locali e con i cittadini.

Ad accompagnare il Vicepremier ci sarà il Sottosegretario di Stato al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e vice segretario federale della Lega, Claudio Durigon. La delegazione vedrà anche la partecipazione di diverse figure di spicco del partito: il coordinatore regionale della Lega Vincenzo D’Incecco, il Sottosegretario al Masaf Luigi D’Eramo, l’onorevole Alberto Bagnai, presidente della Commissione Bicamerale di Controllo sugli Enti Previdenziali, la vice coordinatrice regionale Sabrina Bocchino, il vicepresidente della Giunta regionale Emanuele Imprudente, la consigliera regionale Carla Mannetti, e i segretari provinciali della Lega di Chieti e L’Aquila, Maurizio Bucci e Daniele Ferella.

“La visita del Vicepremier Salvini e del Sottosegretario Durigon in Abruzzo conferma la grande attenzione del governo per il nostro territorio. È un segnale forte di vicinanza e ascolto delle istanze locali”, ha dichiarato Vincenzo D’Incecco, sottolineando il valore politico e simbolico della presenza dei vertici nazionali della Lega in una fase cruciale della campagna elettorale.

Altro da

Non perdere