Colto da malore mentre lavora, muore noto balneatore di Silvi

2 Maggio 2025
1 minuto di lettura
L’ambulanza del 118 sul luogo dell’incidente lungo viale Corrado IV, dove una ragazza è stata investita mentre attraversava sulle strisce pedonali.

Pierpaolo Nerone, 56 anni, conosciuto in città come titolare del noto stabilimento balneare Copacabana, è deceduto improvvisamente mentre era impegnato nei preparativi per la stagione estiva

SILVI – Una tragedia ha colpito ieri il litorale di Silvi. Pierpaolo Nerone, 56 anni, conosciuto in città come titolare del noto stabilimento balneare Copacabana, è deceduto improvvisamente mentre era impegnato nei preparativi per la stagione estiva.

Il malore lo ha colto mentre lavorava alla sistemazione della struttura. Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto sono arrivati i sanitari del 118 con ambulanza ed elisoccorso, ma nonostante i tentativi di rianimazione, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Il decesso è stato constatato sul posto. Per gli accertamenti sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale.

La notizia si è rapidamente diffusa, scuotendo l’intera comunità. Nerone era una figura molto conosciuta e stimata a Silvi, e la sua scomparsa ha lasciato un vuoto profondo. In segno di rispetto e lutto, l’associazione Silvi Enjoy ha deciso di rinviare al 3 maggio la manifestazione “Primavera Disco Festival”, inizialmente prevista per ieri. Messaggi di cordoglio sono arrivati anche dal mondo dello sport locale.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Altro da

Non perdere