Incidente con il trattore a Tortoreto, perde la vita un 70enne: inutili i soccorsi

24 Aprile 2025
1 minuto di lettura
Un vigile del fuoco durante le operazioni di messa in sicurezza dopo l’esplosione in un appartamento di via Ugo La Malfa ad Avezzano. Accertamenti in corso sulle cause, tra le ipotesi una fuga di gas.

Il conducente è rimasto schiacciato sotto il peso del trattore, senza possibilità di salvezza

TORTORETO – Un drammatico incidente agricolo si è verificato nel pomeriggio di oggi, intorno alle 17:30, in via San Marco a Tortoreto. Un uomo di 70 anni ha perso la vita mentre era impegnato in lavori di fresatura su un terreno adiacente a una vigna.

L’uomo stava utilizzando un trattore gommato quando, per cause ancora in fase di accertamento, il mezzo si è ribaltato lungo un pendio. Il conducente è rimasto schiacciato sotto il peso del trattore, senza possibilità di salvezza. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di Nereto, insieme ai sanitari del 118 di Giulianova, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Una volta ottenuta l’autorizzazione del magistrato di turno, i vigili del fuoco hanno proceduto al recupero della salma, sollevando il mezzo agricolo con l’ausilio di cuscini gonfiabili. Presenti anche i Carabinieri di Tortoreto, incaricati delle indagini, e il personale del Servizio di Tutela della Salute nei Luoghi di Lavoro della ASL di Teramo, per gli accertamenti di competenza.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Altro da

Non perdere