Tragico incidente stradale nella notte: perde la vita un 51enne schiantandosi contro il guardrail

20 Aprile 2025
1 minuto di lettura

I sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso. L’incidente è avvenuto nella zona di Colleranesco

GIULIANOVA – Durante la scorsa notte, poco dopo le 2:00, una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Roseto degli Abruzzi è intervenuta lungo la SS80, nel tratto compreso tra Colleranesco e Giulianova, per un tragico incidente stradale che è costato la vita a un 51enne. L’uomo, infatti, è uscito di strada con la sua Ford Fiesta, impattando violentemente contro il guardrail.

I sanitari del Servizio 118 di Giulianova, giunti tempestivamente sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del conducente, mentre i Vigili del Fuoco hanno provveduto a estrarre il corpo utilizzando il divaricatore idraulico. Il veicolo invece è stato poi rimosso con l’ausilio di un carroattrezzi.

Sono intervenute anche le pattuglie dei Carabinieri di Mosciano Sant’Angelo e Giulianova, per gli accertamenti e gli adempimenti di competenza. Durante le operazioni, la circolazione sulla statale è stata garantita mantenendo attiva una sola corsia di marcia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Altro da

Sulmona Film festival

Al via il Film Festival di Sulmona

Sta per iniziare il Film Festival di Sulmona. Dopo i due eventi di apertura, ovvero la Presentazione del libro su Ivan Graziani e la proiezione speciale del musical “The Rocky Horror Picture

Non perdere