Ubriaco aggredisce i poliziotti che tentano di soccorrerlo

21 Marzo 2025
1 minuto di lettura
auto della polizia di notte

È successo ieri sera a Teramo, l’uomo è stato trovato a terra ubriaco e con il volto sanguinante

TERAMO – Nella serata di ieri, durante un’attività di prevenzione e repressione dei reati, una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Teramo ha notato un uomo riverso a terra in viale Bovio, con il volto insanguinato.

Gli agenti si sono immediatamente fermati per prestare soccorso, ma l’uomo, in evidente stato di ebbrezza, ha reagito in modo violento: ha iniziato a inveire contro gli operatori con epiteti offensivi e minacce di morte, per poi aggredirli con calci e pugni.

Con difficoltà, e grazie anche all’intervento di una guardia giurata presente sul posto, i poliziotti sono riusciti a bloccarlo e a condurlo negli uffici della Questura. Qui, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico, occultato all’interno di uno zaino.

L’uomo, un quarantenne teramano, è stato quindi arrestato in flagranza di reato per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. È stato inoltre denunciato a piede libero per minacce aggravate e porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Altro da

Sulmona Film festival

Al via il Film Festival di Sulmona

Sta per iniziare il Film Festival di Sulmona. Dopo i due eventi di apertura, ovvero la Presentazione del libro su Ivan Graziani e la proiezione speciale del musical “The Rocky Horror Picture

Non perdere