Scomparsa da Francavilla l’insegnante Marcella Calchi, attivato il piano della Prefettura per le ricerche

13 Marzo 2025
1 minuto di lettura

La docente del liceo classico di Lanciano questa mattina non si è presentata a scuola e non si hanno sue notizie

FRANCAVILLA AL MARE – Sono attualmente in corso le ricerche di Marcella Calchi, 50 anni, insegnante al liceo classico Vittorio Emanuele II di Lanciano, residente a Francavilla, scomparsa nella mattinata di oggi, 13 marzo.

L’allarme è scattato quando la donna non si è presentata al lavoro e non ha più risposto al telefono. I familiari, preoccupati dall’assenza di notizie, hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine.

Secondo le prime ricostruzioni, la donna si sarebbe allontanata a bordo della sua Lancia Y10 celeste, targa EB197XE. Le telecamere stradali l’avrebbero ripresa questa mattina mentre si dirigeva verso Guardiagrele, ma da quel momento in poi di lei non si hanno più tracce.
Domenica scorsa si trovava nella zona delle Acquevive a Taranta Peligna, e inizialmente si era ipotizzato che potesse essersi diretta nuovamente lì. Tuttavia, le ricerche condotte dai carabinieri nella zona non hanno portato alcun risultato.

Le autorità invitano chiunque abbia informazioni utili a contattare immediatamente le forze dell’ordine. La famiglia e gli amici sono in grande apprensione, sperando in un rapido ritrovamento.

Altro da

Non perdere