San Salvo, tentato furto al bancomat: inseguimento e fuga dei ladri

1 Febbraio 2025
1 minuto di lettura
polizia stradale posto di blocco
Foto di repertorio

I tre malviventi hanno abbandonato l’auto nei pressi di Termoli con a bordo attrezzi da scasso e materiale esplosivo

SAN SALVO – I furti e i tentativi di rapina continuano a preoccupare la provincia di Chieti, con una serie di episodi che non accennano a fermarsi. L’ultimo, avvenuto a San Salvo, ha visto un gruppo di malviventi cercare di colpire un bancomat, dando vita a un inseguimento nella notte tra mercoledì e giovedì. Secondo le informazioni riportate, tre individui incappucciati, a bordo di un’Alfa Romeo Stelvio, sono stati avvistati nei pressi di una banca locale. Grazie a una segnalazione al 112, la centrale operativa ha attivato i carabinieri della stazione di Fresagrandinaria, ma i sospetti sono riusciti a scappare prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

L’allarme ha fatto scattare l’intervento di tutte le forze di polizia e il veicolo è stato intercettato dalla stradale mentre procedeva a sud lungo l’autostrada A14. Da lì è nato un inseguimento ad alta velocità che si è concluso nei pressi di Termoli, dove i tre malviventi hanno abbandonato l’auto e si sono dati alla fuga nelle campagne circostanti. Durante il controllo del veicolo, gli agenti hanno rinvenuto attrezzi da scasso e materiale esplosivo, indizi che fanno supporre un tentativo di colpo ai danni di uno sportello bancomat.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Altro da

La cocaina proveniente da Roma che alimentava un giro di spaccio nel territorio marsicano

Avezzano, fiumi di cocaina da Roma: 17 indagati

AVEZZANO - Perquisizioni dalle prime luci dell'alba in tutta la Marsica, nell’inchiesta su un presunto, articolato sistema di spaccio guidato da un uomo di etnia rom. Nel fascicolo anche donne delle famiglie

Non perdere