Trovato senza vita nella sua roulotte: lutto nella frazione di Macchia da Sole

12 Gennaio 2025
1 minuto di lettura
Un’ambulanza in servizio notturno, simbolo dell’emergenza 118 al centro delle proteste a Rocca di Mezzo. La Asl 1 Abruzzo ha annunciato la disponibilità a valutare il potenziamento della postazione locale

Intervenuti sul posto, gli operatori del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso, avvenuto probabilmente nella notte tra venerdì e sabato

VALLE CASTELLANA – A Macchia da Sole, frazione di Valle Castellana, un uomo di 73 anni, Lorenzo Ferrari, è stato trovato senza vita nella roulotte in cui viveva. L’allarme è stato dato dai residenti del posto, preoccupati per non averlo visto come di consueto.

Intervenuti sul posto, gli operatori del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso, avvenuto probabilmente nella notte tra venerdì e sabato, a causa di un malore. Presenti anche i carabinieri di Valle Castellana.

La Procura di Ascoli, competente per territorio, non ha ritenuto necessario disporre l’autopsia, permettendo la restituzione della salma ai familiari. L’uomo, che da tempo abitava nella roulotte posizionata su un terreno in regola con tutte le autorizzazioni, era una figura nota nella piccola comunità.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Altro da

Non perdere