Furto di valore a Francavilla al Mare: rubata cassaforte con oro e gioielli

9 Gennaio 2025
1 minuto di lettura
I Carabinieri di Pescara hanno arrestato un 44enne trovato in possesso di 10 chili di marijuana

La banda di malviventi ha sottratto una cassaforte contenente oro e gioielli per un valore stimato in decine di migliaia di euro

FRANCAVILLA AL MARE – Martedì sera a Francavilla al Mare, in contrada Fontechiaro, è stato commesso un furto di notevole entità da una banda di ladri che ha approfittato dell’assenza del proprietario per introdursi in una villa. I malviventi sono riusciti a portare via una cassaforte contenente oro e preziosi per un valore stimato in decine di migliaia di euro.

Dopo aver scavalcato la recinzione e forzato una finestra, i ladri hanno rovistato nelle camere da letto e asportato la cassaforte, dileguandosi rapidamente. A scoprire l’accaduto è stata la figlia del proprietario, rientrata durante la notte. Sul posto sono intervenuti i carabinieri locali, che hanno dato avvio alle indagini per risalire ai responsabili.

Gli inquirenti stanno esaminando eventuali impronte rilevate sulla scena del crimine e stanno acquisendo le registrazioni delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona. Le prime ricostruzioni suggeriscono che il colpo sia stato messo a segno da professionisti, come dimostrano l’efficienza e la rapidità con cui è stato eseguito il furto.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Altro da

La cocaina proveniente da Roma che alimentava un giro di spaccio nel territorio marsicano

Avezzano, fiumi di cocaina da Roma: 17 indagati

AVEZZANO - Perquisizioni dalle prime luci dell'alba in tutta la Marsica, nell’inchiesta su un presunto, articolato sistema di spaccio guidato da un uomo di etnia rom. Nel fascicolo anche donne delle famiglie

Non perdere