Tenta il furto in un distributore di bevande: la Polizia interviene

30 Giugno 2024
1 minuto di lettura
Uomo arrestato dalla Polizia. Un poliziotto immobilizza un uomo e lo arresta

Recuperata la refurtiva grazie alle segnalazioni dei passanti che sono riusciti a riferire all’identikit del ladro

PESCARA – Durante la notte, un distributore automatico di bevande, in centro città a Pescara, è stato preso di mira da un giovane. Il 28enne, approfittando dell’oscurità e della scarsa presenza di persone in strada, ha forzato i distributori automatici. Tuttavia, a causa di un sistema di protezione e grazie all’intervento di passanti che hanno segnalato i rumori sospetti, il giovane non è riuscito a portare via il denaro custodito all’interno dei distributori.

Gli agenti della Squadra Volante hanno acquisito la descrizione dell’autore del tentato furto e l’hanno divulgata agli equipaggi presenti sul territorio. Poco dopo, una pattuglia è riuscita a individuare il 28enne, che cercava di allontanarsi rapidamente dal centro. Il giovane è stato condotto in Questura e denunciato per il tentativo di furto.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Altro da

Sulmona Film festival

Al via il Film Festival di Sulmona

Sta per iniziare il Film Festival di Sulmona. Dopo i due eventi di apertura, ovvero la Presentazione del libro su Ivan Graziani e la proiezione speciale del musical “The Rocky Horror Picture

Non perdere