Minaccia e aggredisce i carabinieri di Giulianova: fermato con taser e spray al peperoncino

3 Maggio 2024
1 minuto di lettura
Carabinieri in azione a Sulmona con la “gazzella” dell’Arma, intervenuta nelle perquisizioni legate all’inchiesta. Il mezzo è stato utilizzato per raggiungere le abitazioni dei due giovani indagati e procedere al sequestro del materiale informatico.

L’uomo era già gravato da un foglio di via obbligatorio dal comune. Nonostante questo si è avvicinato ai militari senza un apparente motivo

GIULIANOVA – Era già gravato da un foglio di via obbligatorio dal comune di Giulianova ma ciò non gli ha impedito di avvicinarsi ai carabinieri che si trovavano della zona del porto, in servizio di perlustrazione, per poi minacciarli e aggredirli. I militari hanno così arrestato un uomo poiché ritenuto presunto responsabile di minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Come si legge nella nota infatti, l’uomo si sarebbe avvicinato senza un apparente motivo, iniziando sin da subito a minacciarli. I militari hanno tentato di calmarlo ma il soggetto si è ribellato tanto da costringerli all’utilizzo dei mezzi di contenimento che hanno in dotazione, come taser e spray al peperoncino. L’uomo è stato arrestato e portato presso le camere di sicurezza dell’arma, cosi come disposto dal Magistrato di turno alla Procura della Repubblica di Teramo. L’arrestato questa mattina è comparso davanti al Tribunale di Teramo in composizione monocratica che ha convalidato l’arresto e ha disposto l’obbligo di presentazione alla P.G.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Altro da

Non perdere