Tragedia familiare ad Avezzano: madre e figlio minacciati con coltelli, arrestato l’aggressore

17 Aprile 2024
1 minuto di lettura
Uomo arrestato dalla Polizia. Un poliziotto immobilizza un uomo e lo arresta

La donna ha subito ferite alle mani nel tentativo di difendere il figlio, che si era frapposto tra lei e il compagno per difenderla

AVEZZANO – Un episodio di violenza domestica ha turbato la quiete di Avezzano, dove un uomo è stato arrestato dopo aver minacciato e ferito la propria compagna con un coltello, tentando poi di aggredire anche il figlio minorenne della donna. Il giovane, in un disperato tentativo di difesa, è riuscito a barricarsi nella sua stanza e a lanciare un appello di aiuto dal balcone, attirando l’attenzione dei passanti che hanno allertato le forze dell’ordine.

Il drammatico scontro è scaturito da un litigio domestico, durante il quale l’uomo ha cercato di colpire la compagna. Il figlio, intervenendo in difesa della madre, è diventato il bersaglio dell’ira dell’uomo che ha impugnato due coltelli da cucina. Fortunatamente, il ragazzo è riuscito a mettersi in salvo e a chiamare aiuto.

La donna, nel tentativo di proteggere il figlio, ha subito ferite alle mani. I sanitari del 118 hanno prestato le prime cure alla vittima, che ha successivamente presentato denuncia. L’aggressore è stato prontamente arrestato dalla polizia e condotto in carcere, dove attende il processo per maltrattamenti in famiglia e lesioni.

Questo grave episodio solleva nuovamente l’attenzione sulla piaga dei maltrattamenti domestici e sull’importanza di una rapida risposta delle autorità competenti per garantire la sicurezza delle vittime.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Altro da

Spoltore plastic free

Spoltore diventa comuna Plastic Free

SPOLTORE - Il riconoscimento arriva dopo il successo dello Swap Party organizzato da amministrazione e pro loco per promuovere l'economia circolare. Il sindaco Trulli: "Grande attenzione all'ambiente grazie alla rete creata tra

Non perdere