L’agenzia pescarese “Pomilio Blumm” conquista una gara da 80 milioni per gli eventi della Commissione europea

23 Febbraio 2024
1 minuto di lettura

Franco Pomilio, presidente dell’agenzia, ottiene un altro grande risultato dopo la sfida degli allestimenti e gestione degli incontri del G7 in Italia

PESCARA – È abruzzese, di Pescara, l’agenzia Pomilio Blumm che si è aggiudicata un maxi-bando da 80 milioni di euro per supportare nei prossimi quattro anni la Commissione europea nell’organizzazione degli eventi non solo nell’UE ma anche nei Paesi candidati – come quelli dell’area dei Balcani – e nelle nazioni dell’EFTA. L’agenzia pescarese consolida così i suoi primati a livello nazionale e internazionale e si prepara nel migliore dei modi alla sfida degli allestimenti e gestione degli incontri del G7 in Italia.

Franco Pomilio, presidente di Pomilio Blumm ha commentato così la notizia: “Tagliamo un nuovo importante traguardo e confermiamo il nostro costante processo di crescita e questo ci porterà a potenziare ulteriormente il nostro staff nelle prossime settimane con l’ingresso di personale nelle sedi italiane e internazionali”.

Stiamo raccogliendo i frutti di una grande programmazione effettuata nel corso degli anni – aggiunge Franco Pomilio – con l’immissione progressiva di figure chiave in ruoli strategici e la crescita del personale interno coinvolto anche nei nostri continui, necessari, percorsi di formazione“.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Altro da

Sulmona Film festival

Al via il Film Festival di Sulmona

Sta per iniziare il Film Festival di Sulmona. Dopo i due eventi di apertura, ovvero la Presentazione del libro su Ivan Graziani e la proiezione speciale del musical “The Rocky Horror Picture

Non perdere