Incendio divampato nel Biotopo costiero di San Salvo Marina, al via la conta dei danni

4 Dicembre 2023
1 minuto di lettura

Il sindaco De Nicolis: “È dovere di ciascuno di noi tutelare il nostro territorio, grazie a chi si è prodigato nella segnalazione e nello spegnimento”

SAN SALVO – È il momento della conta dei danni provocati dall’incendio divampato nella sera di sabato scorso all’interno del Biotopo costiero di San Salvo Marina, nei pressi del torrente Buonanotte.

A dare l’allarme intorno alle 20 sono stati alcuni cittadini accortisi del rogo. Accorsi sul posto, i vigili del fuoco sono riusciti a spegnere le fiamme, ma adesso è il momento di constatare i danni subìti dal Biotopo costiero, uno dei luoghi più belli del litorale sansalvese, riserva naturale unica, e di operarsi per il ripristino dei luoghi.

“È dovere di ciascuno di noi tutelare il nostro patrimonio – ha commentato il sindaco Emanuela De Nicolis -, ringrazio chi si è prodigato nella segnalazione e nello spegnimento”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Altro da

La cocaina proveniente da Roma che alimentava un giro di spaccio nel territorio marsicano

Avezzano, fiumi di cocaina da Roma: 17 indagati

AVEZZANO - Perquisizioni dalle prime luci dell'alba in tutta la Marsica, nell’inchiesta su un presunto, articolato sistema di spaccio guidato da un uomo di etnia rom. Nel fascicolo anche donne delle famiglie

Non perdere