San Salvo, un nuovo pick-up per la Protezione civile Arcobaleno [FOTO]

19 Novembre 2023
1 minuto di lettura

I responsabili: “È solo l’inizio, incrementeremo le attrezzature anche mediante la sponsorizzazione da parte di aziende e attività commerciali”

SAN SALVO – Si rinnova il parco mezzi della Protezione Civile Arcobaleno di San Salvo con l’arrivo di un nuovo fuoristrada pick-up.

“Siamo riusciti – affermano i responsabili dell’associazione – grazie al lavoro e all’impegno dei nostri
instancabili volontari ad acquistare un nuovo pick-up, con qualche anno di vita, che ci ha consentito di
sostituire il vecchio mezzo non più idoneo ad affrontare le varie emergenze nelle quali i nostri volontari sono impegnati. Nell’ultimo periodo gli eventi calamitosi in Italia (incendi, alluvioni, trombe d’aria, ecc.) stanno aumentando e per dare una risposta concreta in caso di emergenza le attrezzature e i mezzi, insieme alla formazione dei volontari, sono indispensabili. Per questa ragione questo nuovo mezzo fornito degli equipaggiamenti di soccorso non è un punto di arrivo ma un nuovo punto di partenza perché la nostra intenzione – rimarcano dall’ODV Arcobaleno – è di riuscire  ad incrementare le attrezzature anche mediante la sponsorizzazione da parte delle aziende e attività commerciali del posto per ‘Aiutarci ad Aiutare’”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Altro da

La cocaina proveniente da Roma che alimentava un giro di spaccio nel territorio marsicano

Avezzano, fiumi di cocaina da Roma: 17 indagati

AVEZZANO - Perquisizioni dalle prime luci dell'alba in tutta la Marsica, nell’inchiesta su un presunto, articolato sistema di spaccio guidato da un uomo di etnia rom. Nel fascicolo anche donne delle famiglie

Non perdere